Auguri Giulio!!!!!![]()
Grazie Mau!
Dovrei aggiornare il topic...![]()
Ma era il tuo compleanno ieri?? Auguri.....
Comunque pure tu le hai fatte 4 modifiche eh,Ahahahahah.... ma quindi le pinze A6 con il 347 sono le stesse dell’S3/GolfR20/Scirocco R??
Niente di che in realtà...
Da quello che ho capito si, di certo non sono uguali a quelle del 321 della A6... che tral'altro dovrei vendere
Anche se in questo momento non riesco più a dedicarmi alla macchina ho un piccolo aggiornamento... barre antirollio anteriore e posteriore della RS6![]()
Weilà! Modifica interessante! Bravo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Nel frattempo mi sono regalato un pò di attrezzi da lavoro comunque... compressore, manometro, pistola pneumatica, crick ribassato, cavalletti...
...e prima o poi devo fare i braccetti superiori delle sospensioni anteriori perchè uno è andato, ma sto cercando di capire se vale la pena mettere qualcosina della powerflex
In più avrei in mente la ricarica Qi del cellulare ma voglio studiare una cosa carina e fruibile
Poi ogni tanto mi passano per la mente cerchi e freni... soprattutto con un tarlo fiorentino nell'orecchio!
Ieri cambio batteria con una Varta 11Ah e cambio ammortizzatori baule che ormai non ce la facevano più...
Nei giorni scorsi ho cambiato gli spruzzini dei vetri (tristi a schizzo) e ho messo quelli della passat a ventaglio! Finalmente uno spruzzo di classe (ovviamente riscaldati)
In arrivo tergi post del Q5
11Ah.... hai cambiato la batteria al risuonatore elettronico![]()
a noi con un tasto ci diventa subito duro... l'ammo