• Tutto il Calcio... stagione 2011/2012.
  • Tutto il Calcio... stagione 2011/2012.

Tutto il Calcio... stagione 2011/2012.
Pagina 53 di 53 PrimaPrima ... 343515253
Risultati da 521 a 529 di 529
    L'avatar di Riddick20
    Nome
    Andrea
    Auto
    ex golf mk5

Predefinito

Ahahaha kit...domani ti posto una chicca di una conversazione avuta oggi con un mio amico supertifoso della juve.oh quando si parla di auto e motori non mi permetto mai di contraddirti data la tua conoscenza e anche appartenenza al settore...ma quando di contro si parla di calcio se vogliamo avere una conversazione un pó più elevata che quelle che si tengono al bar permettimi di contraddirti.io da quando sono piccolo vado allo stadio...avrò visto non so quante partite in tv di tutte le squadre anche estere...cioè non mi fermo agli highliths...quindi ribadisco che chiellini era e rimarrà un balordone.poi che il livello in italia sia così scarso che lui sia uno dei nostri migliori è un altro discorso.20 anni fa avrebbe fatto la panca in tutti i top club e la nazionale l'avrebbe vista col binocolo.
    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"
    discussione commentabile galleria fotografica album

L'avatar di Riddick20
    Nome
    Andrea
    Auto
    ex golf mk5

Predefinito

Amministratore L'avatar di Kit781
    Nome
    Salvatore
    Auto
    .:Golf 4 110 cv 25 Years Edition:.

Predefinito

ma io mica mi incazzo, tu puoi pensare quello che vuoi, ci mancherebbe

Poi se quello che pensa questo tuo amico è bibbia allora la chiudo qui...

Lui la pensa così, io la penso diversamente...per il resto tu dici

poi che il livello in italia sia così scarso che lui sia uno dei nostri migliori è un altro discorso
    Ma nel link che ti ho postato si parla di europa...e te l' ho postato proprio per quello...forse il tuo amico guarda troppe partite del Parma...che vuoi che ti dica...ma certi interventi che fa Chiellini sono mostruosi...e non sono solo gli juventini a dirlo, ma basta vedere le varie pagelle ed i commenti di giornalisti ed addetti ai lavori...però magari il tuo amico juventino ne sa di piu'...tant'è che definisce scarso Chiellini e lento Barzagli

Manda questo video al tuo amico e digli di vedere com'è lento Barzagli...dal minuto 2:50...

http://www.youtube.com/watch?v=qpXr4UJ8B0M

L'avatar di Riddick20
    Nome
    Andrea
    Auto
    ex golf mk5

Predefinito

niente kit non ci capiamo...dico solo che mi permetto di dire di avere un pò di esperienza e di giudizio di te sui calciatori e sul modo calcio.
    sia perchè gioco da una vita e sia perchè avrò visto centinaia di partite allo stadio e migliaia in tv....e non dei video di youtube o gli highlights di sky.questo perchè è la mia passione.
    tu per curiosità invece?
    se la passione per la golf è 10 quella per il calcio è 10.000.
    detto questo lui è juventino e io parmigiano ma entrambi "malati" di calcio da guardare qualsiasi partita quando possibile e di qualsiasi campionato.
    poi ognuno crede a quello che vuole...se guardiamo queste classifiche che contano come il due di bastoni quando c'è coppe allora il brasile dovrebbe aver vinto 20 mondiali tanto per fare un esempio.

beh il livello in italia è così buono che si vede le figure che facciamo in europa...figure di mer.da.
    dovresti saperne qualcosa in un girone con galatasaray e copenaghen.....................
    non perchè godo che sia uscita anzi...ma perchè fuori dall'italia siamo ridicoli.

beh kit ma che video mi fai vedere?
    barzagli che corre da solo a fine partita e va via a taddei in contropiede che ha 37 anni e non era un fulmine neanche da giovane?
    pensavo almeno ad un recupero o qualcosa del genere.
    vedi quello che intendo è che parliamo proprio in maniera diversa.
    un pò come se volessi spiegare a te le mie convinzioni sulla formula 1....
    Ultima modifica di Riddick20; 13-01-14 alle 15:01

Nome
    Salvatore
    Auto

Predefinito

Saranno ignoranti anche i giornalisti e gli addetti ai lavori che la pensano diversamente...ok, quindi da oggi sarò daccordo su tutto quello che scrivi dato che tu hai la possibilità di seguire la tua squadra allo stadio mentre io no e seguo le partite solo in tv (e non guardando gli highlights come scrivi tu)

E' strano però che col tempo le cose si dimostrino per quello che sono e non per come la pensano alcuni...

Per il resto quindi è inutile rispondere...senza rancore eh , come detto prima sono semplicemente opinioni diverse...mica mi incazzo (a differenza di altri) per queste idiozie

L'avatar di Riddick20
    Nome
    Andrea
    Auto
    ex golf mk5

Predefinito

non ho dato dell'ignorante a nessuno!!!
    ma quelle classifiche lasciano il tempo che trovano e non dimostrano niente,sono buone solo per discutere amabilmente...
    sono fatte da giornalisti ecc...!!!
    stessi giornalisti che allo stesso giocatore nella stessa partita danno 5 in una testata e 7 in un'altra...quindi figuriamoci se non sono scelte ipermegasoggettive.
    tu non hai risposto alla domanda che ti ho fatto qualche post fa sui vari cannavaro thuram ecc...
    vorrei sapere se tu veramente credi che sia a quel livello.curiosità mia.
    per il resto anche se chiellini è stato votato migliore centrale d'europa stai pur tranqullo che nessun top club andrà a bussare a marotta per prendervelo...ed un motivo ci sarà.
    vuoi due nomi di giocatori veramente forti della tua squadra?
    vidal e poi pogba che è un mostro.
    pirlo non lo nomino per una questione anagrafica.

Nome
    Salvatore
    Auto

Predefinito

Bhe, se dici di avere piu' esperienza e piu' giudizio di me su determinati argomenti, senza conoscermi personalmente, allora è inutile controbattere dato che praticamente è come se ti elevassi ad un livello superiore

Ed a me va comunque bene, non mi interessa piu' di tanto

Daccordissimo sul fatto che quelle classifiche non siano bibbia...però se lo stesso argomento è stato trattato e poi trovo che a livello europeo viene detta la stessa cosa che penso, è logico che posti quel link

Poi uno può essere daccordo come no...il mondo è bello per questo...

Di Chiellini difensore ti ripeto che al momento è a livello top...se poi tu mi dici che Cannavaro, Thuram, Thiago Silva siano piu' belli da vedere (e non parlo dell' aspetto estetico) e meno "rudi" di Chiellini non posso mica negarlo...ma da questo a dire che sia una pippa, un balordo, un montato (parole vostre) ce ne passa e non poco

Dei risultati a livello europeo posso darti ragione, ma non è solo colpa di Chiellini se la Juventus sia in Europa League...ci sono giocatori ben piu' prestigiosi (giocatori che tra l' altro hai nominato tu stesso) che hanno sbagliato completamente partite importanti...magari il tuo amico juventino può darti qualche dritta in merito a questo discorso...

Inoltre, questo tuo amico parla di Barzagli...alla fine non dice tante inesattezze, ma su una devo contraddirlo...lui dice che Barzagli non sbaglia da 3 anni...io gli dico che forse non è poi così tifoso della Juve se non ricorda l' errore grave commesso in Champions, in casa, contro il Galatasaray quando segnò Umut Bulut...errore che forse, se evitato, ci avrebbe fatto passare il turno...

Alla fine uno può pensarla in una maniera ed un altro diversamente, ma i fatti rimangono e non sono "interpretabili"

Gli errori li commettono TUTTI...sta nel reagire e nel mantenersi a livelli alti che si vede il giocatore top e la meteora

Magari guarda qualche partita in piu' della Juve e forse capirai certi miei pensieri

Il video dimostra che Barzagli non sia lento...e lascia stare Taddei...era fine partita pure per il difensopre bianconero e guarda con che velocità arriva nella trequarti romanista...poi se quello vuol dire essere lenti...

L'avatar di Riddick20
    Nome
    Andrea
    Auto
    ex golf mk5

Predefinito

kit per quanto riguarda l'esperienza lo dico per la quantità di partite vista in vita mia...sia in tv che allo stadio.
    con questo non dico che tu sei meno bello,bravo o furbo.

lo stesso discorso al contrario vale per la formula1!!!
    non mi premetterei mai di dire di avere la tua stessa esperienza conoscenza data dal tempo che passi a seguire quel mondo!!!

cmq tornando a noi i vari nesta,thuram ecc...non erano solo più belli da vedere ma realmente più forti di chiellini.
    per me dei difensori veramente forti sono stati:
    baresi,maldini,nesta,cannavaro f,thuram e poi sicuramente andando più indietro anche altri che ora non nomino.

chiellini nonostante sia uno dei migliori Italiani ad oggi (ripeto che basta guardare i nomi e il livello rispetto a 15 anni fa è molto calato) non sarà mai a quel livello.
    non perchè gioca nella juve per l'amor di dio eh...ma perchè è così.
    non c'è stato un ricambio generazionale all'altezza.

stessa cosa per i portieri.
    dopo buffon che è il miglior portiere al mondo da 15 anni chi c'è in italia???
    alcuni "diciamo buoni" portieri ma niente di che...c'è il vuoto.

se la juve non vince a livello europeo è "anche" colpa sua come degli altri giocatori...sono loro che vanno in campo e giocano.
    poi di giocatori TOP che sbagliano partite importanti o meno ce ne sono stati e ce ne saranno sempre.

fidati che di partite della juve ne ho viste e ne devo molte!!!
    poi ho anche vidal al fantacalcio quindi ancora di più...ahahahhaha.

tu mi dici barzagli per l'errore e io ti dico che nella partita decisiva ti dimentichi che subite goal proprio per un'incertezza di chielllini...che tenta di anticipare e poi si accorge che non ce la farà mai...a quel punto indietreggia e si fa prendere in mezzo...palla a snejder e goal.

altra cosa.magari io mi esprimo male o magari intendiamo due cose diverse...io non dico che barzagli sia una lumaca o lento in senso stretto...ovvio che un giocatore che gioca in serie A è dura che sia veramente lento.
    sicuramente però la velocità non è nelle sue doti migliori.
    barzagli è un giocatore più tecnico.

se barzagli lo reputi un giocatore "veloce"...cuadrado e biabiany sono usain bolt mascherati da giocatori di calcio...
    un difensore che era una scheggia era ramiro cordoba...lui si che era veloce.
    non un fenomeno eh...mi raccomando...ma un buon difensore molto veloce.stop.

ultimo mio pensiero.
    io non sono di quelli che ragiona con juve mer.da milan mer.da e stop.
    ovvio mi posso incaz.zare e stare sui coglioni determinate squadre o personaggi...ma ho la razionalità di ammettere le doti di una squadra o una persona.

per esempio conte mi sta ampiamente sul cu.lo...ma con un altro non li vincevate 3 scudetti (con questo) di fila.
    ha veramente fatto un lavorone ed è bravo.
    e poi ti dirò di più...che fa gli acquisti alla juve è lui e non quello sguardone di marotta.
    un pò come era nell'inter mourinho con quei dementi di branca e paratici.

tenetevelo stretto.
    anche se si sa...in italia non siamo più in grado di trattenere certi giocatori e/o allenatori.

Nome
    Salvatore
    Auto

Predefinito

Purtroppo si, ormai i soldi stanno da altre parti e quindi i piu' bravi vanno li...

L' errore di Chiellini lo ricordavvo, ma rispondevo al discorso del tuo amico che diceva che Barzagli non sbaglia mai

Come detto nessuno è infallibile...purtroppo...

Per la velocità mi riferivo ai difensori in generale...ovvio che c'è gente piu' veloce...ma comunque non è un fermo Barzagli...secondo me...

Per il resto è sempre difficile fare paragoni tra atleti del presente ed altri del passato...cambiano i tempi, cambiano le situazioni, cambiano troppe cose...è come paragonare Schumacher a Fangio o Senna...non si può dire con certezza chi sia stato il piu' forte...

Pagina 53 di 53 PrimaPrima ... 343515253