Controlla le connessioni non avevo letto che funzionava solo il lato destro. Controlla dove vanno a finire i fili in uscita in caso fammi una foto e giramela che vedo meglio
I primi due sono quelli in bella vista (rosso e verde-bianco) gli altri due vanno nel centro..stasera la smonto e ti mando una foto migliore
Avendo acquistato l'auto usata non mi sono accorto di questo inconveniente al momento... però nel porta oggetti ho visto il libretto della mobridge...posso guardare cosa indica e scrivertelo...anche perché mi sembra strano che un modulo pagato 350 euro 6 anni fa non ti dia la possibilità di ascoltare la audio by su tutte le casse...un elettrauto mi ha detto di cambiare radio con una android, ma sinceramente l'originale a me piace
Lo riguarderò ma schemi non mi ricordo di averne visti.. ma dei collegamenti quale non ti convince? Non so se può servire, posso mandare il codice errore per intero che mi dà il vag...non so dove sbattere la testa..altrimenti mi arrendo e cambio la radio ☹️