l'altro giorno quando ho messo su l'assetto e la macchina era sul ponte,mi sono accorto che sotto,lato passeggero c'e ' una specie di radiatorino,ed avevo alcune alette piegate ,ma a che serve sto radiatorino?va bene poi ci sono altre grattate ma fanno parte del gioco.
l'altro giorno quando ho messo su l'assetto e la macchina era sul ponte,mi sono accorto che sotto,lato passeggero c'e ' una specie di radiatorino,ed avevo alcune alette piegate ,ma a che serve sto radiatorino?va bene poi ci sono altre grattate ma fanno parte del gioco.
Ne avevamo giā parlato in un'altra discussione ,quello č uno scambiatore di calore per rafredare il gasolio di ritorno che va a finire nell serbatoio .
in pieno si la grembialina c'e' un po protegge senza dubbio.. pero' un urto contro un tombino a magari 60 70 all'ora bene non gli fa di sicuro pero occhio se non hai una macchina rasoterra questi problemi non dovresti averli....... che mi preoccupa un po invece e' il radiatorino che si trova sotto la portiera lato passeggero .. qualcuno sa dirmi cos e'