Pagina 182 di 184 PrimaPrima ... 82132172180181182183184 UltimaUltima
Risultati da 1,811 a 1,820 di 1837
    L'avatar di aurelioweb
    Nome
    Aurelio
    Auto
    Vw Golf VI 2.0 TDI

Predefinito

Ciao @sntmhl41 togli uno dei 2 post che sono uguali
    Le differenze tra i 2 FW del navi non sono moltissime e come ogni FW corregge alcuni bug che non riusciamo a vedere ma ne inserisce altri, si parla spesso della 5238 perchè è l'ultima stabile nel senso che dopo di questa sono iniziati alcuni problemini mai risolti almeno fino alla 57 tipo quando tu spegni ed accendi il navi la mappa parte da un punto non ben precisato, qualcuno lamentava problemi di zoom ecc. In assistenza il tecnico non credo ti abbia aggiornato il FW perche anche in assistenza ci vuole un'ora abbondante, ti sono state aggiornate solo le mappe e nemmeno da loro ecco perchè ti ha detto di lasciare il DVD in pratica quando metti un dvd con nuove mappe il sistema le riconosce e ti chiede se le vuoi installare o farle lavorare da DVD nel primo caso il DVD deve rimanere nel Navi fino a quando non carica tutto e tu lo puoi comunque usare
    Ultima modifica di aurelioweb; 14-02-19 alle 23:36

Nome
    michele
    Auto
    vw tiguan DSG sport & style 2012, cambio automatico 4x4

Predefinito

Ciao Aurelioweb e grazie per le informazioni. Tutto sommato, quindi, conviene non turbare l'attuale equilibrio per installa
    re un nuovo firmware se il sistema non acquista nuove fuzionalità? E poi, allo stato delle cose, constatato che le nuove mappe risultano dalla maschera del setup con un nuovo numero di versione, da cosa mi accorgo che esse si rovano stabilmente installate sull' HD dell'apparato, dato che l'operatore dell' assistenza ha impiegato così poco tempo per fare l'operazione?
    Non considerarmi noioso. Grazie di nuovo. M.S

L'avatar di nme77
    Nome
    Diego
    Auto
    GOLF GTI® Mk6

Predefinito

Ejecta il DVD e poi clicca Map. Se ti chiede un dvd di navigazione non sono state installate ma girano da disco.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'avatar di aurelioweb
    Nome
    Aurelio
    Auto
    Vw Golf VI 2.0 TDI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sntmhl41 Visualizza Messaggio
    Ciao Aurelioweb e grazie per le informazioni. Tutto sommato, quindi, conviene non turbare l'attuale equilibrio per installa
    re un nuovo firmware se il sistema non acquista nuove fuzionalità? E poi, allo stato delle cose, constatato che le nuove mappe risultano dalla maschera del setup con un nuovo numero di versione, da cosa mi accorgo che esse si rovano stabilmente installate sull' HD dell'apparato, dato che l'operatore dell' assistenza ha impiegato così poco tempo per fare l'operazione?
    Non considerarmi noioso. Grazie di nuovo. M.S
    Tranquillo non sei noioso è lecito chiedere; per sapere se è installato fai come ti dice nme; per il resto se non hai problemi, come si dice dalle mie parti, non disturbare il cane che dorme.

Auto
    Golf serie 6

Predefinito

Buonasera a tutti, prima di tutto vorrei ringraziare tutti per le varie risposte e il creatore della guida, però ho un problema con l'aggiornamento, ho masterizzato 2 Dual layer DVD+DL, uno con Imgburn a 2x ed uno con CdburnerXp metodo TAO Scrittura a 4x (più lento non lo faceva), in entrambi i casi la scrittura è andata a buon fine, i dvd vengono rilevati e la copia inizia regolarmente, ma ad un certo punto inizia a dirmi INSERIRE CD CON MAPPE ed espelle il dvd. Anche inserendo il cd continua a fare così di continuo. Secondo voi a cosa può essere dovuto?

Ps. Aggiungo nel dire che HDD non ha più la vecchia mappa, e il navigatore con dvd inserito funziona senza problemi, ma non riesce a copiare i file.

Ps². Durante l'installazione lo stereo lo lascio su Radio (come suggerito da guida).

Ps³. GOLF SERIE 6, serio RNS510.
    Ultima modifica di nightcervant; 15-02-19 alle 21:08 Motivo: Correzione errore

L'avatar di nme77
    Nome
    Diego
    Auto
    GOLF GTI® Mk6

Predefinito

Già vista anche questa scena!!!
    Gli rns sono strumenti del demonio !!!!
    Prova con maps tool. Io su un paio di casi come il tuo ho risolto così.

Nome
    michele
    Auto
    vw tiguan DSG sport & style 2012, cambio automatico 4x4

Predefinito

Ancora grazie ancora a tutti e in particolare ad Aurelioweb e nme77. I veri maestri sono quelli che amano trasmettere le conoscenze di qualunque tipo e a qualunque livello. M.S.

Auto
    Golf serie 6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nme77 Visualizza Messaggio
    Già vista anche questa scena!!!
    Gli rns sono strumenti del demonio !!!!
    Prova con maps tool. Io su un paio di casi come il tuo ho risolto così.

Grazie mille per il suggerimento, stamattina ho acquistato una SD della Sony, e provvedo a caricare la mappa su sd col tool, vi farò sapere se risolvo

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Nome
    stefano
    Auto
    Golf 6R

Predefinito

Buonasera a tutti ragazzi,
    mi sono iscritto nuovamente, la prima reistrazione risaliva al 2002 con un golf tdi 130cv, ora da 1 annetto sono in possesso di una golf 6r.

Con questa maledetta mappa non c'è verso di caricarla, mi ritorna sempre l'errore "SWL CD detected but invalid Clamp State", il metodo è quello con map tools standard.
    Premetto che l'anno scorso appena presa avevo aggiornato firmware al 5238 e le mappe 8515 senza problemi, stò diventando matto.
    Ho provato a cambiare l'orario da 12 a 24h e vice versa senza successo, resetto il navi con i 3 tasti, si avvia con le bande rosse, metto dvd e sd con mappe, parte la schermata di copia map tools, poi si riavvia e dopo altri 2-3 minuti appare invalid clamp....
    Ho scaricato le v16 da 2 o 3 siti ed hanno grandezze diverse, ma nessuna aggiorna, idem map tools ho masterizzato cd e anche dvd con le varie versioni del programma senza successo. avete idee? Purtroppo non ho masterizzatore dual layer

grazie in anticipo

L'avatar di aurelioweb
    Nome
    Aurelio
    Auto
    Vw Golf VI 2.0 TDI

Predefinito

prova col metodo via SD ti basta un solo CD verbatim

Pagina 182 di 184 PrimaPrima ... 82132172180181182183184 UltimaUltima