non è la sezione giusta per fare una richiesta di pezzi di ricambio
leggi il regolamento!
Chiudo un occhio per questa volta
Chiedo scusa, non volevo fare scorrettezze, ho una nebbia incredibile e mi sono mosso male.
O lo leggi sopra o attacchi la diagnosi
Allora, grazie ad Aurelioweb che ringrazio ho avuto le info necessarie a farmi un'idea dei pezzi che mi servono con relativi codici, ho sbirciato anche altre discussioni e altri siti tipo rosstech e atka. Vorrei fare un doublecheck prima dell'ordine della merce. Ho una passat b7 del 2012 confortline 1.4 Ecofuel e vorrei montare volante multifunzione e cruise control system. Comprerei quindi il gruppo leve 3c5953501bg (sperando sia quello per la variant con comandi tergi lunotto), slipring 5k0953569T, cablaggio airbag 3c8971584f, comandi volante 5k0959542b + 5c0959537a e 5c0959538b. Penso sia tutto per l'hardware... Mi piacerebbe poter ricevere da qualche anima buona un aiuto software in quanto non ci ho ancora capito una cippa.. Ps:ci vorrebbe anche la copertura nuova per il piantone e la speranza di poter montare i comandi sul mio attuale volante. Spero possiate confermare il tutto e spero che qualcuno zona Marche si offra per il settaggio software. Rimango in attesa ringraziando ancora Aurelioweb per avermi instradato sulla buona via.
Dettaglio :ho cambio manuale.
Ultima modifica di Giulio V6; 12-02-19 alle 08:55