• Cambio ammortizzatori golf 6 highline con assetto casa madre
  • Cambio ammortizzatori golf 6 highline con assetto casa madre

Cambio ammortizzatori golf 6 highline con assetto casa madre
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58
    L'avatar di aurelioweb
    Nome
    Aurelio
    Auto
    Vw Golf VI 2.0 TDI

Predefinito

Che ti trovi prendi tutti i gommini della barra le biellette testine e le gommine del braccetto se hanno tanti km

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Nome
    Francesco
    Auto
    Golf VI

Predefinito

ok perfetto!!! cmq io come detto in precedenza, sono andato a vedere i codici sul sito della sachs per poi confrontarli sul sito di auto-doc, per essere sicuro che quello che stavo per acquistare fosse corretto, ho contattato tramite e-mail il centro assistenza di auto-doc, spiegando loro il tutto e chiedendo se gli ammortizzatori che stavo per acquistare fossero corretti. A mia sorpresa mi hanno risposto dicendomi che gli ammortizzatori che stavo per acquistare non andavano bene per la mia auto. Ora non ho capito se sono io stupido e ho sbagliato qualcosa o chi mi risponde dall'altra parte non capisce na mazza??

L'avatar di aurelioweb
    Nome
    Aurelio
    Auto
    Vw Golf VI 2.0 TDI

Predefinito

La seconda probabilmente non ti dico cosa mi hanno risposto a me per il tubo del depressore. Lasciamo perdere, ma non ti hanno dato i codici giusti?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Nome
    Francesco
    Auto
    Golf VI

Predefinito

Ma lascia stare @aurelioweb li sto mettendo davanti ai fatti ho inviato loro i numeri oem presenti sui miei attuali ammortizzatori e no!!!!!!! loro continuano a dire che gli ammortizzatori da me scelti non vanno bene, ma c***zo se ti ho inviato i miei attuali codici che corrispondo con quelli presenti nel loro negozio ma perché mi deve dire che non vanno bene per la mia auto. e continuano a rampicarsi sugli specchi. io ho solo bisogno di avere i codici per quanto riguarda i parapolvere anteriori e posteriori (visto che la sachs ne ha diversi in base all'ammortizzatore) e i codici del supporto ammortizzatore anteriori e posteriori. sul sito della sachs una volta selezionato l'ammortizzatore di cui ho bisogno, mi permette di scegliere anche il kit parapolvere ma me ne da 3 tipi disponibili: off-road - standard - e sportivo.
    In teoria dovrei prendere quello standard! ma non ne sono sicuro.

Nome
    Francesco
    Auto
    Golf VI

Predefinito

penso di essere arrivato ad una conclusione. Qui di seguito posto i link dei ammortizzatori anteriori e posteriori con i relativi supporti e kit parapolvere, se hai/avete tempo di dare un'occhiata e se trovate qualche errore mi fate un piacere ;-)

ANTERIORE:

- Ammortizzatore anteriore: Ammortizzatore SACHS A pressione del gas, A doppio tubo, Ammortizzatore tipo McPherson — articolo: 312 267. Acquistare ora!
    - Kit parapolvere anteriore: Kit parapolvere, Ammortizzatore SACHS — articolo: 9 136. Acquistare ora!
    - Supporto ammortizzatore anteriore: Kit riparazione, Cuscinetto ammortizzatore a molla SACHS Assale anteriore — articolo: 82 417. Acquistare ora!

POSTERIORE:

- Ammortizzatore posteriore: Ammortizzatore SACHS A pressione del gas, A doppio tubo, Spina superiore, Occhiello inferiore — articolo: 31 95. Acquistare ora!
    - Kit parapolvere posteriore: Kit parapolvere, Ammortizzatore SACHS — articolo: 9 14. Acquistare ora!
    . Supporto ammortizzatore posteriore: https://www.auto-doc.it/sachs/1229871

Dalle diverse ricerche effettuate (sito sachs e codici presenti sui miei attuali ammortizzatori) mi sembra che dovrebbe essere tutto corretto, ho solo qualche dubbio sui supporti ammortizzatori e kit parapolvere posteriore; nel senso che non ho la certezza assoluta che possano essere corretti.

grazie mille

L'avatar di aurelioweb
    Nome
    Aurelio
    Auto
    Vw Golf VI 2.0 TDI

Predefinito

Secondo me fai meglio a mandare una mail a sachs e chiedere i codici adatti per la tua e poi ti muovi con quelli, non stare appresso a autoparti che non sono manco italiani

Nome
    Francesco
    Auto
    Golf VI

Predefinito

@aurelioweb l'ho già fatto ma nulla, non mi hanno risposto e allora li ho chiamati direttamente ma purtroppo non sono riusciti a darmi i codici e mi hanno detto di ricercare il rivenditore più vicini alla mia zona, contattarli e vedere se loro riescono a darmi i codici. ma la vedo dura! possibile che è cosi difficile ad avere questi codici ???

L'avatar di aurelioweb
    Nome
    Aurelio
    Auto
    Vw Golf VI 2.0 TDI

Predefinito

Era il secondo step chi ti avrei suggerito di fare; non credo perchè alla fine l'importante è il diametro dello stelo ed il fatto che siano o no sport

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456