• clacson suona da solo sterzando a sinistra
  • clacson suona da solo sterzando a sinistra

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Predefinito

proprio ieri sera che sarebbe servito uno strombazzamento continuo ho dovuto premere io e tener premuto per strillare a un co....ne con un furgoncino che mi è arrivato sulla destra come un missile mentre io facevo una rotatoria e dovevo proprio girare a destra....ma si può? la gente è rinco....da adesso in avanti riprendo con la mia vecchia abitudine a fare le rotatorie piazzandomi in centro fra le 2 corsie di entrata (son rotatorie che in entrata hanno 2 corsie) e svolgo la rotatoria standomene al centro fisso!

porcap...è la seconda volta che rischio che mi disfano le fiancate sempre sulla stessa rotatoria...l'altra volta un tizio mi ha superato a sinistra (correttamente) mentre facevamo la rotatoria ma poi mi ha tagliato la strada girando a destra dove dovevo andarci anch'io (con tanto di freccia inserita io....ma questo ovviamente non l'aveva vista dato che mi era sulla sinistra che mi superava...)

cmq mi è successo ancora un paio di volte che suona di colpo da sola sterzando, pur con lo spessorino ancora al suo posto. ma forse era lo spessorino un pò spostato. l'ho riposizionato e per ora tutto tranquillo...

non ho ancora avuto il tempo di mettermi a smontare...
    the Acquila's man-ber

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aurelioweb Visualizza Messaggio
    Quando avevo la 4 mi trovai letteralmente con l'acqua che usciva dallo sportello da quanto ne era entrata, il problema era lo sportellino sotto il tergicristallo, cambiato di sana pianta e andato bene

si mi entrava anche da quello (ma anche da altre parti, che spero con l'ultimo intervento di aver "stagnato"). non l'ho cambiato (toccava ordinarlo e mi pare costi sulle 40/50 euro...), l'ho tolto completamente, rimosso la sua vecchia guarnizione ormai distrutta, pulito e poi (su suggerimento di altri amici forumisti) ho messo al posto della guarnizione originale del mastice per lavelli/piani cottura tipo questo

è stato perfetto largo esattamente come la sede della guarnizione.

stessa operazione ho dovuto farla sulla plastica che tiene il filtro clima sul lato opposto, che dopo che l'avevo rimosso un paio di mesi fa sempre per sigillare le lamiere poi ha iniziato a tirarmi dentro acqua anche da quello e finiva dentro allo scatolotto climatronic, ed un pò sul poggiapiedi sotto al cassetto portaoggetti.....
    the Acquila's man-ber

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123