proprio ieri sera che sarebbe servito uno strombazzamento continuo ho dovuto premere io e tener premuto per strillare a un co....ne con un furgoncino che mi è arrivato sulla destra come un missile mentre io facevo una rotatoria e dovevo proprio girare a destra....ma si può? la gente è rinco....da adesso in avanti riprendo con la mia vecchia abitudine a fare le rotatorie piazzandomi in centro fra le 2 corsie di entrata (son rotatorie che in entrata hanno 2 corsie) e svolgo la rotatoria standomene al centro fisso!
porcap...è la seconda volta che rischio che mi disfano le fiancate sempre sulla stessa rotatoria...l'altra volta un tizio mi ha superato a sinistra (correttamente) mentre facevamo la rotatoria ma poi mi ha tagliato la strada girando a destra dove dovevo andarci anch'io (con tanto di freccia inserita io....ma questo ovviamente non l'aveva vista dato che mi era sulla sinistra che mi superava...)
cmq mi è successo ancora un paio di volte che suona di colpo da sola sterzando, pur con lo spessorino ancora al suo posto. ma forse era lo spessorino un pò spostato. l'ho riposizionato e per ora tutto tranquillo...
non ho ancora avuto il tempo di mettermi a smontare...![]()