• Installazione autolivellamento, guida cablaggio carsystem
  • Installazione autolivellamento, guida cablaggio carsystem

Installazione autolivellamento, guida cablaggio carsystem
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Nome
    Andrea
    Auto
    Golf 6 1.6 TDI HighLine 2011

Predefinito Installazione autolivellamento, guida cablaggio carsystem

Online ci sono molte guide per l'installazione dei fari su mk6 ma nessuna (o almeno non ne ho trovate di ben fatte che facciano vedere passo passo come installare il sensore di autolivellamento dei fari oem,come stendere il cablaggio e fare i collegamenti.Io ho acquistato il kit da carsystem completo di sensore,ho scritto loro una mail per ricevere dettagliate istruzioni e spero tanto me le inviino ma non ci conto molto per cui domani pomeriggio vorrei procedere...se qualche buon'anima mi linca le guide per smontare i battiporta per anteriore e posteriore del lato guidatore per portare i cavi dalla sospensione fino all'anteriore ne sarei grato...e magari mi servirebbe anche una spiegazione su come attaccarmi ai cavi del can gateway (filo arancione e marrone del cablaggio) in modo semplice e funzionale,dylux92 mi ha detto di attaccarmi a quelli dell'aurbag ma dando un'occhiata non li vedo.

Le foto sono sempre graditissime perchè valgono più di mille parole,in cambio cercheró di realizzare una guida passo passo per la realizzazione del tutto completa di foto

L'avatar di peo81
    Nome
    Paolo
    Auto
    Cross UP!

L'avatar di excess982
    Nome
    exc
    Auto
    Golf 6 2.0 TDI HL

Predefinito

sventra mezza macchina, mi vien già male..
    a noi con un tasto ci diventa subito duro... l'ammo

Nome
    Andrea
    Auto

Predefinito

Si certo,ma non fa vedere come fa a togliere sedili posteriori e battitacco soprattutto che non trovo la guida da nessuna parte,e nemmeno dove attacca quei due fili,marrone e arancione

Nome
    Andrea
    Auto

Predefinito

Hai fatto così tu per smontare la seduta di sinistra?E poi una volta arrivati a quel punto che pezzo devo smontare e come per raggiungere il foro di gomma da cui far uscire i cavi per farli arrivare al sensore?Io oggi farò tutto il lavoro e lascerò i cavi a penzoloni fuori dall'auto,protetti da nastro isolante e incollati fuori in modo che non ritornino dentro e farò tutti i collegamenti davanti perchè poi vado da un'amico che in autofficina mi alza l'auto con il carroponte e monto il sensore al posteriore e poi mi basta infilarci dentro il connettore e sono pronto a codificare.Dite che mi possa dare degli errori l'auto in questa situazione pre-sensore?

Moderatore L'avatar di Berto89
    Nome
    Roberto
    Auto
    Golf

Predefinito

Io di solito faccio passare il cavo nelle plastiche inferiori sotto l' auto, entro dal foro dove passa il sensore delle pastiglie anteriori sinistra, mi ritrovo nel vano motore, ti colleghi ai 2 fari, entri nell abitacolo dalla gommina dietro la batteria, a quel punto hai li comoda sia fusibiliera che gateway.

La centralina autolivellamento la piazzi sopra la BCM

Ovviamente il cavo che farai passare nella plastiche scocca deve essere ricoperto col nastro telato in modo da evitare guai. In questo sistema devi solo smontare batteria e ruota anteriore sinistra e parasale anteriore sinistro

Una volta collegato il tutto ocntrolla la codifica della xenon range, lanci la calibrazione di base, regoli i fari e stop.

Nome
    Andrea
    Auto

Predefinito

Ecco cosa mi ha scritto la carsystem dopo che ho richiesto istruzioni dettagliate il più possibile sul montaggio

Wiring diagram:

Xennon adapter:

Yellow cable Large Pin ---> Brown connector at BCM module Pin no 49
    Yellow cable Small Pin ---> Brown connector at BCM module Pin no 48

Black cable – GND
    Red cable - +12V ACC

Gray cable – > Pin no 1 at lamp connector
    Yellow cable ---> Pin no 2 at lamp connector

Pensa se facevo una domanda vaga...comunque la centralina dell'autolivellamento a cosa la fissi?c'è una linguetta a cui fissarla o la mollo li dentro come viene?mi potete postare una foto della gateway magari con i cavi marrone e arancione collegati così vedo dove infilarli?grazie a tutti

L'avatar di excess982
    Nome
    exc
    Auto
    Golf 6 2.0 TDI HL

Predefinito

stessa cosa che ha risposto a me alle 8.50 chiedendogli se mi spediva i cavi neri/grigi .. haha
    a noi con un tasto ci diventa subito duro... l'ammo

L'avatar di peo81
    Nome
    Paolo
    Auto
    Cross UP!

Predefinito

Perché non fare una guida dettagliata visto che state facendo questa modifica?

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima